sabato 30 maggio 2009

Lettere dall'America






Allora italiani sfigatoni del cazzo, ho visto che hanno emesso un mandato di arresto su Mmorgitalia per quello che ho scritto sui miei compagni ordine su Gorthore.
Il vero problema che voi italiani, io ormai vivo a Miami e non mi reputo più tale, siete mafiosi e provinciali.
Ci sono classi sociali come il kottobo e il braittwizzzard che hanno una evidente immunità parlamentare.
Io ho solo provato a fare il Saviano della situazione, ho provato a denunciare un'evidente superiorità di certe nostre classi ordine.
Cioè il templarone è tropppo una spanna più figo del choosen, è troppo più sborone e poi looka pure più figo.
Ma quando avete visto una spada altrettanto fallica e infuocata? Me lo dite? Quando?
Qui in Ammmerica se non vai in giro con una spada come quella non sei nessuno, non sei un cazzo di nessuno. Per non parlare di quelle piume che si possono mettere in testa!? Ma lo sapete quanto si kukka indossando quelle piume? Ne avete una vaga idea voi mangiapizza dello stivale?
Rosiko io che so braitwizzo e che mi sento pure stokazzo immagino voi.......
Cmq se pensavano che bannandomi sarei sparito si sbagliavano di grosso quei terroni di mmorgitalia, qui in Ammerica le giornate sono lunghe e tra un' Aoe e uno stun lo trovo cmq il tempo di denunciare la mia superiorità.
Una volta, avevo circa 13anni, stavo giocando con un mio amico "Farstormingblade" (di Boston) kottobobiesse e abbiamo beccato un curaro del disordine..mmh cioè della distruzione e un fighetta elfa. Lui lo ha stunnato, penetrato e infuocato macrando auree e io gli ho fatto esplodere le palle col mio tastino troppo figo. Poi mi sono dedicato alla figha elfa che era CAMPANATA, STUNNATA e DEFECATA a dovere da 50 secondi. A quel punto ho veramente aperto il fuoco con il mio tasto rosso MONO e BamBAMBAMbAm e lo shamanino è sparito, ha SOOOOKATO alla grade il bimbominkione insieme al culetto sodo dell'elfa.

Cmq qui a Miami si sta facendo buio e, dopo aver citato le streghe elfe io vojo andare a figa. Quindi ora mi faccio due bg monostato col Bw, regalo pallonate dimmerda a tutti e esco. Sarà per la prossima volta.
Ora tornate a soookare e ORDINE FOREVAENDEVA.


Pizzellowned

2 commenti:

  1. ahaha pizzelowned forever!
    tutto vero tutto vero cio che scrivi!

    RispondiElimina
  2. EVVIVA PIZELLOWNED! PIZELLOWNED 4 PRESIDENT

    RispondiElimina