giovedì 22 ottobre 2009

Riportando tutto a casa.



Ebbene si, cari lettori. Siamo giunti alla fine di questa avventura.
L'influenza Coreana - leggasi Aion - ha avuto vita facile nel contagiare buona parte dei Fremen rimasti sui campi di battaglia warhammeriani.
No, non è così virulenta. Se i fisici dei miei compagni non fossero stati già provati dall'insipienza delle divinità (?) che regolano la vita nel nostro amato serv...ehm.. mondo, probabilmente saremmo ancora tutti a menare le mani con voi cari amicici.
Tuttavia, stante un'estate che si è portata via i meno resistenti e un cambio di server che ci ha portato a non riuscire più ad essere numericamente competitivi, credo bastasse qualsiasi novità all'orizzonte, anche non troppo esaltante (e Aion, vi assicuro, che non lo è) per far decidere molti che era tempo di cambiare aria. E non ci sono Topo Gigio che tengano in questo caso.
Quanto a me, sinceramente non riesco a pensare di combattere seguendo altri stendardi e quindi salutati i pochi non contagiati dall'influenza coreana,dopo molte titubanze, hodeciso di seguire i miei fratelli su nuovi e più grindosi campi di battaglia.

Un saluto a chi rimane. Ai pochi che ancora tengono vivo lo spirito Fremen su WAR, a coloro che hanno cambiato uniforme (ma so che rimangono Fremen nel cuore).
E ovviamente un saluto a tutti gli alleati e gli avversari coni quali ho passato tanto tempo.
Buona fortuna a tutti e che si possa un giorno ritrovarsi a merarsi in qualche nuovo e, si spera, più entusiasmante, campo di battaglia.

Un saluto e un ringraziamento anche ai lettori di questo blog, nato per caso e che ha avuto un successo sicuramente di nicchia, ma comunque superiore alle aspettative.
Come blogger continuerò a curare il blog dedicato alla Lega Fremen di Blood Bowl (a proposito, se qualcuno di voi ci gioca e ha voglia di fare qualche partitella si faccia sentire).
Janx, come detto, rinasce su Aion. Forse avvierò un blog anche per documentare quella nuova avventura, ma ho ancora qualche perplessuità. Al momento siamo praticamente tutti ancora dediti più ad uccidere mostriciattoli vari che a darcele di santa ragione e quindi anche le occasioni per sfotterci a vicenda latitano...
Che volete farci, si spera nel futuro.

Siamo proprio alla fine e quindi che parta la musichetta.
ta taratatta tatta tatta tatta tatta tattaaaa
tatta ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Nessun commento:

Posta un commento